“Chi è sempre a dieta non è mai a dieta”

Na Pim Ilang

La dieta è un evento importante, è una terapia naturale.

Chi si sottopone a dieta, inizia una fase di vita, limitata nel tempo, che conduce a un risultato efficace e stabile, tanto più quanto più è preciso.

Al risultato si arriva attraverso un inizio, un percorso, un arrivo, una stabilizzazione guidata dal buon senso.

Medico Chirurgo a Cassina de’ Pecchi presso lo Studio di Medicina Estetica e Osteopatia e a Milano presso Studi Specializzati in Medicina a Indirizzo Estetico occupandosi prevalentemente di quegli inestetismi della pelle e della figura corporea connessi a patologia o crono-aging.

Laureato nel 1980 presso l’Università Statale di Milano e Specializzato in Medicina Termale e Talassoterapia nel 1985 presso lo stesso Ateneo.
Docente e Tutor della Scuola Superiore post universitaria di Medicina a Indirizzo Estetico Agorà di Milano. Membro del Comitato Scientifico della medesima Scuola a Indirizzo Estetico Agorà.

Coautore del Trattato di Medicina Estetica a cura del prof. Alberto Massirone.
Ideatore di tecniche iniettive per la ottimizzazione nell’uso di acido ialuronico, nonché del Pinching-test o test di Lampignani-Massirone per la valutazione clinica dello stato cutaneo e dei suoi progressivi miglioramenti a seguito delle terapie adottate.

Membro della Società di Medicina e Chirurgia Estetica S.I.E.S. con sede a Firenze dal 1994 anno di fondazione.
Membro di Agorà-Amiest Società Italiana di Medicina a Indirizzo Estetico
Ammesso per titoli nell’Albo Medici a Indirizzo Estetico registrato c/o OMCeO-MI Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Milano con il N. 54
Numerose frequentazioni di CONGRESSI NAZIONALI E INTERNAZIONALI in qualità di Relatore / Moderatore / Presidente di sessione.

carlcarlo

Dr. Carlo Lampignani

Medicina estetica e dietologia a Milano

Diplomi e attestati